Vieni avanti… Creativo! Da passione a professione del futuro

Quali sono le opportunità offerte dalla rete per i creativi? Come l’innovazione tecnologica cambia il modo di lavorare? Che ruolo giocano le piattaforme digitali?
Affronteremo il tema della professionalità in ambito creativo e digitale a sostegno dell’idea che CON LA CREATIVITA’ SI PUÒ VIVERE focalizzandoci sui numeri del settore, sul modo in cui i creativi digitali entrano nel mercato del lavoro e sulle opportunità dell’essere in una rete di professionisti.
In un mondo in cui anche il settore creativo e culturale è fortemente colpito dalla tecnologia, nascono nuove professioni, cambia l’approccio al lavoro e aumentano le possibilità di connessione.

Tutti gli orari

Sunday 20 October
From 4.00 pm to 5.00 pm
8.STAGE8B pav. 8
Vieni avanti… Creativo! Da passione a professione del futuro

Daniela Furlani

Daniela è laureata in Economia e Commercio ed è in Doc Servizi dal 2007.
Dal 2017 è presidente di Doc Creativity, la cooperativa della rete Doc che si occupa dei professionisti dell’industria culturale e creativa. Per Creativity Daniela approfondisce tematiche e bisogni legati alle professioni creative in modo da far emergere il valore di ogni singolo professionista.
E' anche responsabile dello Sviluppo del Territorio e del Coordinamento delle Filiali della rete Doc, modello di piattaforma cooperativa in cui soci e imprese partecipano in modo collettivo con l'interesse comune di generare lavoro, valore e tutele.


Category Talk & Conference · Type Talk
Back